Aggiornamenti

>> Scarica qui FairBot 4.80 (con Automazione Avanzata e Live Streaming)

Cosa c’è di nuovo in FairBot 4.80

– Aggiunta la possibilità di ordinare le ladders in base a criteri diversi con un clic del mouse. Vedi il nuovo pulsante nell’intestazione della ladder.

– Aggiunte le colonne Sport, Paese e Dettagli alla Watch List del mercato

– Aggiunto nome della competizione nel livescore Calcio e Tennis.

– Automazione. Aggiunte le opzioni di ordinamento Crescente/Decrescente quando si linka una selezione nelle Azioni e Condizioni. Ciò consente di fare riferimento a una selezione dalla fine dell’elenco ordinato.

– Automazione. Migliorata l’azione di Dutching. Ora consente di implementare strategie in cui è possibile scegliere manualmente le selezioni o utilizzare le condizioni per identificarle. Viene eseguito utilizzando la nuova opzione “Dalla regola ‘Applica a tutti'” nei parametri dell’azione Dutching. La funzionalità ottiene le selezioni (per l’azione Dutching) in fase di esecuzione dalle regole eseguite derivate da una regola “Applica a Tutti”.

– Automazione. La condizione “Percentuale Book del Mercato” ora consente di scegliere le selezioni dalla regola “Applica a Tutti” simile all’azione Dutching.

– Automazione. Aggiunta la nuova condizione “Mercato Fase Partita Calcio”. Questa condizione consente di determinare la fae in cui si trova la partita di calcio corrente (1° Tempo, Intervallo o 2° Tempo).

– Automazione. È stata aggiunta la nuova condizione “Testo Nome Mercato”. Ti consente di cercare un testo specifico nel nome di un mercato.

– Aggiunto il nuovo tipo di accesso “Browser Web (Edge)”. È un metodo di accesso alternativo (al browser Web (IE)) che utilizza il browser Web Edge.

– Automazione. Risolto il problema con il selettore “In Esecuzione” nella condizione “Tennis Punteggio Fisso della Selezione”.

– Altre correzioni di bug e miglioramenti minori.


Cosa c’è di nuovo in FairBot 4.75

– Automazione. Risolto il problema con “Il Mercato ‘X’ non è disponibile.” quando l’azione/condizione si riferisce ad un altro mercato.

– Automazione. Risolto il problema con il selettore “Da Ultima Giocata” se l’azione o la condizione si riferisce ad un altro mercato.

– Altre correzioni di bug minori e miglioramenti.


Cosa c’è di nuovo in FairBot 4.74

– Automazione. Aggiunta la nuova condizione “Tipo di Mercato”. Ti consente di assegnare una strategia a diversi tipi di mercato e agire in modo diverso a seconda del tipo di mercato effettivo a cui è stata assegnata la strategia. È molto utile, ad esempio, per i mercati Over/Under del calcio.

– Automazione. Supporto Multi-Mercato. Aggiunta la possibilità di lavorare con diversi tipi di mercato all’interno della stessa strategia. Ad esempio, ti consente di piazzare una scommessa in un mercato ESITO FINALE e controllare le quote in un altro mercato dello stesso evento, ad es. RISULTATO ESATTO.

– Migliorata la logica della Modalità Simulazione.

– Altre correzioni di bug minori e miglioramenti.


Cosa c’è di nuovo in FairBot 4.60

– Aggiunto l’importo dell’Ultimo Valore Scambiato nell’intestazione della Ladder.

– Automazione. Aggiunta la nuova azione “Resetta Numero Esecuzioni Regola”. Ciò consente di riattivare una Regola se è già stata eseguita un numero massimo di volte.

– Automazione. Aggiunta la nuova condizione “Formula della Selezione”. Ciò consente di eseguire semplici calcoli matematici per effettuare operazioni sulla selezione e sui dati del mercato. Ad esempio, puoi usarlo per creare il tuo indicatore “WoM”, ecc.. ecc…

– Automazione. Aggiunta la possibilità di collegare le regole “Applica a Tutti” con le regole “Applica a Tutti” nella Condizione “Numero Esecuzioni Regola” e nell’Azione “Resetta Numero Esecuzioni Regola”.

– Automazione. Aggiunta l’opzione “Mostra Valori Condizione” nella scheda Automazione. Mostra i valori effettivi delle condizioni e ti aiuta ad eseguire il debug delle tue regole/strategie.

– Aggiunto shortcut per l’operazione “Cash Out Totale”.

– Aggiunto shortcut per il pulsante “Cancella Selezionate”.

– Aggiunto shortcut per comprimere/espandere il pannello dei parametri nella parte superiore della finestra principale.

– Altre correzioni di bug minori e miglioramenti.


Cosa c’è di nuovo in FairBot 4.54

– Risolto problema di refresh dopo le operazioni di piazzamento/annullamento/modifica delle giocate.

– Ora viene mostrato il valore P/L totale delle giocate nella Watch List.


Cosa c’è di nuovo in FairBot 4.53

– Risolto il problema con il pulsante TV mancante sui mercati in cui è disponibile Betfair Live Video.

– Aggiunta la nuova colonna TV al Selettore Mercati e alla Watch List. Questo ti consente di visualizzare rapidamente i mercati con Betfair Live Video.

– Automazione. Aggiunta la nuova condizione “Calcio Orario Secondo Tempo”. Questo ti consente di determinare in modo più preciso l’orario della partita nel secondo tempo.

– Automazione. Aggiunta la nuova condizione “Stato Posizione Trading della Selezione”. Questo è utile per strategie di trading/scalping e ti consente di determinare lo stato attuale della tua posizione di trading (puntata, bancata o equalizzata).

– Ridisegnate le finestre di modifica/conferma Stop Loss e Stop Loss Singolo per renderle meno confuse.

– Aggiunti shortcuts per attivare/disattivare opzioni “Conferma” e “Conferma Cash Out” nella finestra principale.

– Altre correzioni di bug minori e miglioramenti.