FAQ

FAQ FAIRBOT

 

1. Quali sono i requisiti per utilizzare FairBot?
FairBot è compatibile con qualsiasi sistema operativo Microsoft Windows.

Per chi utilizza un Mac è possibile utilizzare FairBot con software emulatori Windows come WineBottler oppure installando direttamente Windows su partizione Boot Camp o tramite virtualizzazione con Parallels Desktop o software simili.

Per utilizzare FairBot è necessario essere registrati su Betfair.it ed avere un conto attivo.

2. È possibile acquistare la licenza di FairBot per un solo mese?
Sì, è possibile acquistare la licenza di FairBot anche per un solo mese. È possibile anche acquistarla per 3 mesi, 6 mesi e 12 mesi. Per consentire comunque di far testare FairBot anche a chi non lo conosce ancora abbiamo previsto un periodo di prova gratuita di 15 giorni.

3. Alla scadenza della licenza ci sarà un rinnovo automatico?
No. Alla scadenza del periodo di validità della licenza, non ci sarà nessun rinnovo automatico. Per continuare ad utilizzare FairBot sarà necessario effettuare un nuovo ordine tramite la pagina Rinnova di questo sito. Adottiamo questa politica perché crediamo fortemente nel rispetto della libertà di scegliere dei nostri utenti.

4. È disponibile una versione mobile di Fairbot?
Siamo fortemente convinti che per fare trading sportivo in maniera professionale sia necessario utilizzare una postazione desktop pertanto il software non è disponibile per essere utilizzato tramite dispositivi mobili come smartphone o tablet.

5. Come è possibile acquistare FairBot?
L’acquisto avviene tramite la piattaforma di e-commerce Avangate, leader mondiale nella distribuzione di software e sicurezza delle transazioni. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, Paypal o per chi lo preferisce anche tramite bonifico bancario.

Clicca qui per acquistare ora Fairbot!